Unione Montana Valle Grana - Valgrana - Provincia di Cuneo - Piemonte

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » PIANO PAESAGGISTICO REGIONALE

Stampa Stampa

NEWS ED EVENTI

PIANO PAESAGGISTICO REGIONALE


PIANO PAESAGGISTICO REGIONALE


Il Piano paesaggistico regionale (Ppr), adottato nel 2015, è stato approvato con D.C.R. n. 233-35836 del 3 ottobre 2017.

I nuovi elaborati del Ppr, che sostituiscono integralmente quelli adottati in precedenza, sono disponibili in formato PDF sulla pagina web del piano al seguente indirizzo internet: http://webgis.arpa.piemonte.it/ppr_storymap_webapp/ 
Tenuto conto delle indicazioni, anche di natura prescrittiva, contenute nelle norme tecniche di attuazione del piano, delle indicazioni specifiche in relazioni ai vincoli paesaggistici del territorio, delle descrizioni relative agli ambiti, alle unità di paesaggio ed alle componenti paesaggistiche sarà assolutamente necessario che le relazioni paesaggistiche presentate a corredo delle richieste di autorizzazione siano corredate da espliciti riferimenti alle aree ed ai contenuti del piano, avendo cura di contestualizzare l'intervento rispetto al piano paesaggistico regionale, sia da punto di vista grafico che da un punto di vista descrittivo analizzando la compatibilità di quanto proposto con le previsioni di piano.
L'ufficio della commissione locale paesaggistica è a disposizione per fornire eventuali ulteriori chiarimenti







Riferimenti del comune e Menu rapido


Unione Montana Valle Grana, Via Roma n. 44
12020 VALGRANA (CN) - Telefono: 0171/619492 Fax: 0171/618290
C.F. 96090650043 - P.Iva: 03620890040
E-mail: protocollo@vallegrana.it   E-mail certificata: unionevallegrana@pec.it
E-mail D.P.O.: info@vallegrana.it    Pec D.P.O.: unionevallegrana@pec.it