Accesso ai servizi

Mercoledì, 11 Agosto 2021

AVVISO PUBBLICO



AVVISO PUBBLICO


Con la presente si rende noto che la Regione Piemonte intende elaborare un’iniziativa volta al contrasto della desertificazione commerciale nei comuni montani e a garantire che gli abitanti delle zone montane possano fruire di beni e servizi che ne migliorino la qualità della vita.

A tal fine con D.D. n. 467/A1615A/2021 in data 22/07/2021 della Direzione Ambiente, Energia e Territorio – Settore Sviluppo della Montagna ha approvato un Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse alla creazione/rafforzamento delle “Botteghe dei Servizi”, demandando alle Unioni Montane la presentazione di una “manifestazione di interesse” che individui, a seguito di procedura ad evidenza pubblica, le proposte più rilevanti degli operatori economici del proprio territorio.

L’avviso predisposto da questa Unione Montana definisce i beneficiari dell’iniziativa, le attività e le spese ammissibili, le modalità ed il termine di presentazione delle proposte che gli operatori economici dovranno far pervenire alla scrivente entro il 18 settembre 2021 tramite e-mail o posta certificata.


Documenti allegati: