Accesso ai servizi

Venerdì, 22 Novembre 2019

CONCORSO PUBBLICO “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CON ANCHE FUNZIONI TECNICHE”



CONCORSO PUBBLICO
 “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CON ANCHE FUNZIONI TECNICHE”



In esecuzione del programma triennale del fabbisogno del personale dell’Unione Montana Valle Grana, visto il “Regolamento Generale degli Uffici e dei Servizi”, con determinazione n. 293 del 13/11/2019 indice concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto vacante di Istruttore Amministrativo/Contabile con anche Funzioni Tecniche nell’ambito della gestione cimiteriale categoria “C” – accesso “C1” – tempo indeterminato e pieno - presso l’Unione Montana Valle Grana, così suddiviso:
- Per l’80% presso l’Area Amministrativa/Contabile dell’Unione Montana Valle Grana per la stessa e per il Comune di Montemale di Cuneo;
- Per il 20% presso l’Area Tecnica dell’Unione Montana Valle Grana per la gestione cimiteriale per i Comuni di Montemale di Cuneo e Pradleves.
La procedura concorsuale del presente bando è subordinata all’esito negativo della mobilità obbligatoria.
Il posto è assegnato per l’80% presso l’Area Amministrativa/Contabile dell’Unione Montana Valle Grana per la stessa e per il Comune di Montemale di Cuneo e per il restante 20% presso l’Area Tecnica dell’Unione Montana Valle Grana per i Comuni di Montemale di Cuneo e Pradleves, e comporta l’attribuzione della categoria C – posizione economica C1.
Il rapporto di lavoro è regolato dalle norme di legge e dagli atti amministrativi dell’Ente, che si intendono incondizionatamente accettati dal concorrente all’atto della nomina in servizio.
Il trattamento economico del posto messo a concorso, con inquadramento nella cat. C posizione economica C1 è il seguente:
• retribuzione annua lorda per 12 mensilità oltre le indennità di legge (pari ad € 20.344,07);• 13^ mensilità;• indennità di comparto;• eventuale trattamento accessorio;• eventuale assegno per il nucleo familiare





Documenti allegati: