Accesso ai servizi

Venerdì, 22 Novembre 2019

CONCORSO PUBBLICO “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CON ANCHE FUNZIONI TECNICHE”



CONCORSO PUBBLICO
 “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CON ANCHE FUNZIONI TECNICHE”


CALENDARIO PROVE
Mercoledì 5 febbraio 2020
Alle ore 10.00 appello dei candidati e Prova scritta (durata 1 ora);
Alle ore 14.00 Prova Orale per chi ha superato la Prova Scritta

Presso la sede dell’Unione Montana Valle Grana Via Roma 44, Valgrana (CN)
__________________________________________________________________

In allegato elenco candidature AMMESSE e NON AMMESSE 

_______________________________________________________
In esecuzione del programma triennale del fabbisogno del personale dell’Unione Montana Valle Grana, visto il “Regolamento Generale degli Uffici e dei Servizi”, con determinazione n. 293 del 13/11/2019 indice concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto vacante di Istruttore Amministrativo/Contabile con anche Funzioni Tecniche nell’ambito della gestione cimiteriale categoria “C” – accesso “C1” – tempo indeterminato e pieno - presso l’Unione Montana Valle Grana, così suddiviso:
- Per l’80% presso l’Area Amministrativa/Contabile dell’Unione Montana Valle Grana per la stessa e per il Comune di Montemale di Cuneo;
- Per il 20% presso l’Area Tecnica dell’Unione Montana Valle Grana per la gestione cimiteriale per i Comuni di Montemale di Cuneo e Pradleves.
La procedura concorsuale del presente bando è subordinata all’esito negativo della mobilità obbligatoria.
Il posto è assegnato per l’80% presso l’Area Amministrativa/Contabile dell’Unione Montana Valle Grana per la stessa e per il Comune di Montemale di Cuneo e per il restante 20% presso l’Area Tecnica dell’Unione Montana Valle Grana per i Comuni di Montemale di Cuneo e Pradleves, e comporta l’attribuzione della categoria C – posizione economica C1.
Il rapporto di lavoro è regolato dalle norme di legge e dagli atti amministrativi dell’Ente, che si intendono incondizionatamente accettati dal concorrente all’atto della nomina in servizio.
Il trattamento economico del posto messo a concorso, con inquadramento nella cat. C posizione economica C1 è il seguente:
• retribuzione annua lorda per 12 mensilità oltre le indennità di legge (pari ad € 20.344,07);• 13^ mensilità;• indennità di comparto;• eventuale trattamento accessorio;• eventuale assegno per il nucleo familiare



Documenti allegati: