Accesso ai servizi

22/05/2022

IL LATO GUSTOSO DELLE ERBE



IL LATO GUSTOSO DELLE ERBE


EmotionAlp incontra Marta Spada, erborista e creatrice di Arte Infusa, per una giornata naturalistico-gastronomica.
Nel pomeriggio, con ritrovo e partenza da Abrì, un accompagnatore naturalistico di EmotionAlp guiderà i partecipanti sui sentieri intorno a Pradleves, mentre Marta illustrerà caratteristiche e proprietà delle erbe che crescono nelle aree attraversate.
Al ritorno ad Abrì, la nostra Annelies, proporrà un laboratorio di cucina per la preparazione di una gustosa merenda sinoira che abbia come cuore le erbe di montagna, da assaporare tutti insieme a fine attività!

Ritrovo: ore 14,30 presso Abrì - via Nazzari 3, Pradleves
Durata: fine prevista intorno alle 20,00
Costo: 38 € a persona
Il costo comprende: passeggiata con accompagnatore qualificato, erborista e assicurazione inclusa; laboratorio di cucina con le erbe; merenda sinoira con prodotti a base di erbe spontanee commestibili. 

POSTI LIMITATI! L'attività si svolgerà con un min di 6 persone ed un max di 15.

Prenotazione obbligatoria ENTRO VENERDì 20/05: 388 9362815 (whatsapp), info.emotionalp@gmail.com oppure compilando l’apposito form sul sito www.emotionalp.com

SPOILER!!!

Questa attività è la prima di una piccola serie di escursioni e laboratori dedicati al tema delle erbe spontanee... ripeteremo a giugno, salendo a Castelmagno e poi a luglio con la stampa solare delle erbe insieme a Simona di A fish on a cloud.